Claudia Ruggeri apre tutto davanti: fuori il décolleté e i followers impazziscono – FOTO

Claudia Ruggeri ancora senza freni su Instagram: la nativa di Roma ha piazzato sul web uno scatto in cui ha il décolleté completamente esposto.

Claudia Ruggeri apre tutto
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Claudia Ruggeri è senza il minimo dubbio una delle showgirl più conosciute dell’intero panorama italiano. La nativa di Roma lavora da tantissimi anni per ‘Avanti un altro‘, indossando i panni della Miss. Per chi non lo sapesse, la romana è anche la cognata di Paolo Bonolis.

La Ruggeri possiede ben 1,3 milioni di followers su Instagram: i suoi numeri da urlo sono paragonabili addirittura a quelli di stelle del cinema e di super modelle. Claudia, ogni giorno, fa impazzire tutti mettendo in mostra le sue curve esplosive con enorme facilità. L’ultimo scatto apparso sul suo profilo ha mandato tutti al settimo cielo: si vede praticamente tutto il suo lato A.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri apre tutto lì davanti: scollatura estrema

Claudia Ruggeri apre tutto
Claudia Ruggeri apre tutto lì davanti (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Venere in persona” Michela Persico, mini dress troppo corto: accavalla le gambe e..visuale proibita – FOTO

Claudia sempre in splendida forma: la 39enne non delude mai i suoi followers e continua a mettere in mostra il suo corpo spettacolare con disinvoltura e facilità. La Ruggeri, poco fa, ha infiammato il web con una nuova immagine impressionante piazzata proprio tra le sue stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona esagera, VIDEO con davanzale di fuori: trasformazione da brividi

La Ruggeri indossa una camicetta meravigliosa che si apre però proprio nel punto più bollente. Con i bottoni che saltano, il suo décolleté fuoriesce con impeto e veemenza, regalando al web una visione da capogiro. Si vede praticamente tutto il suo balcone: difficile restare indifferenti dinnanzi ad uno scatto così mostruoso. Web ancora una volta in tilt: immagini così bloccano inevitabilmente il mondo dei social network.