“Gno**a imperiale” Benedetta Parodi, cadono le spalline e fuoriesce il davanzale: reggiseno non pervenuto – FOTO

Benedetta Parodi ormai senza freni, dalla cucina agli scatti a luci rosse, il gradimento dei suoi fan è arrivato alle stelle!

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non l’abbiamo di certo conosciuta così Benedetta Parodi ma giorno dopo giorno la conduttrice sembra essere sempre più a suo agio nei panni della sexy influencer. Non sembra davvero essere mai troppo tardi per riscoprire la propria sensualità ed è cosi che a 50 anni tondi tondi la conduttrice ha quasi abbandonato i fornelli per passare agli abiti scollati ed agli spacchi infiniti che mettono in mostra il meglio della collezione, che fin ora era restata ben nascosta a tutti.

Benedetta Parodi toglie i freni, la sua “versione Instagram” è qualcosa di mai visto prima!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche>>>> Guendalina Tavassi atomica in intimo rosso: curve di fuori, la FOTO sfiora la censura

Continua a stupire sempre di più Benedetta Parodi ma ormai non sono più le prelibatezze culinarie a far parlare di lei quanto il suo fisico da urlo che a 50 anni si è decisa a mostrare come non aveva mai fatto prima. Ancora una volta è su instagram che i suoi ammiratori hanno potuto vedere il meglio.

Una sequenza da cardiopalma in cui la conduttrice, grazie all’outfit super provocante, ha fatto gioire tutti i suoi followers. Impossibile restare impassibili difronte una tale esposizione, eleganza e sensualità incorniciate al meglio dall’abito nero che ha lasciato intravedere a pieno uno stacco di gamba degno di una modella.

Potrebbe interessarti anche>>>> Costanza Caracciolo, fondoschiena da ogni angolazione: leggings strettissimi in palestra, visione celestiale ; FOTO

A detta di molti nemmeno gli ultimi scatti in cucina, mentre Benedetta Parodi si accingeva a pelare alcune mele, sono da meno, a testimonianza di come ormai il gradimento sulla conduttrice è a 360 gradi. I suoi ammiratori comunque sia si stanno abituando bene, da qui in avanti bisognerà solo vedere quanto la sexy mogliettina di Caressa sarà disposta ad accontentarli!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.