Milan-Torino 1-0 le pagelle e il tabellino: Giroud rilancia i rossoneri

Milan-Torino le pagelle e il tabellino dell’anticipo di serie A tra la squadra guidata da Stefano Pioli e quella di Ivan Juric.

Milan-Torino pagelle tabellino
Milan-Torino, Theo Hernandez in azione (Foto da Instagram)

Il Milan, dopo le figuracce di questo periodo, torna in campo per affrontare il Torino allo stadio San Siro. I rossoneri giocano di venerdì perché la settimana prossima tornano in Champions League: partono infatti gli attesissimi ottavi di finale. I ragazzi di Stefano Pioli stanno vivendo un momento alquanto buio e sono passati dal secondo al sesto posto, uscendo anche dalle classifiche utili per la qualificazione alla prossima CL.

Nel primo tempo il Milan dimostra di non essere guarito e va in sofferenza: non a caso i più pericolosi in campo sono gli uomini di Juric. Il Torino sfiora in un paio di occasioni il gol del vantaggio. Si rientra comunque negli spogliatoi sullo 0 a 0. Nel secondo tempo, i rossoneri alzano un po’ il baricentro e trovano il gol del vantaggio con Giroud: bravo il francese a sfruttare un meraviglioso assist di Theo Hernandez. Finisce 1 a 0: il Milan scaccia la crisi con un buon secondo tempo e torna a sorridere.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Milan-Torino le pagelle e il tabellino

Milan-Torino pagelle tabellino
Milan-Torino, scatto di Leao (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Salernitana-Juventus 0-3 le pagelle e il tabellino della partita

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Rafael Leao. A disp.: Mirante, Vasquez, Calabria, Gabbia, Ballo-Touré, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Messias, Ibrahimovic, Rebic, Origi. All.: Stefano Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Gineitis, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic, Sanabria. A disp.: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Aina, Vojovoda, Ilic, Vieira, Linetty, Karamoh, Radonjic, Seck. All.: Ivan Juric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Reti: Giroud