Juventus, idea folle dal Sassuolo: colpo stratosferico

Scippo clamoroso della Juventus, l’ultimo nome per il centrocampo è davvero inaspettato, scippo ad un altro top club in Serie A

 

Juventus
Paul Pogba (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus non sembra affatto arrendersi alle evenienze e sta già pensando al futuro del centrocampo, sempre più probabile, infatti, sarà la rescissione di Paul Pogba che non è mai sceso in campo e pesa a bilancio per oltre 10 milioni di euro a stagione, insieme a lui si fa sempre meno probabile anche il riscatto di Paredes e quindi per ovviare alle mancanze sarà bene muoversi di anticipo, soprattutto se l’intenzione è quella di puntare il gioiellino del Sassuolo ambito da diversi altri club.

La Juve punta Frattesi, il centrocampista però vuole la Roma, è bagarre

calciomercato
Davide Frattesi (Ansa)

Potrebbe interessarti anche>>>>Calciomercato, il Bayern pensa alla stella del Barça: la situazione

Gli occhi di tanti si sono posati sul gioiellino del Sassuolo che ha dimostrato una grande personalità ed una crescita esponenziale negli ultimi anni, parliamo di Davide Frattesi, opzionato anche dal Roma, che però ha dovuto cedere alle richieste ritenute troppo esose arrivate dai nero-verdi.

Il giocatore dal canto suo ha espresso in ogni modo il desiderio di arrivare nella capitale ma difronte il fallimento della trattativa con i giallorossi si fa sempre più forte l’ipotesi juve, anche se molto dipenderà dall’esito dell’inchiesta che si è abbattuta sul club di Torino.

Potrebbe interessarti anche>>>> Calciomercato, rifiutata offerta monstre del Manchester United

In una situazione di sfiducia verso il futuro, anche se la Juventus non sembra mollare il colpo, potrebbe essere il giocatore a fare dietrofront, questo però dipenderà moltissimo da cosa avrà intenzione di fare Tiago Pinto. La valutazione di Frattesi, intorno ai 30 milioni di euro, andrà rivista se si vorrà favorire la cessione sponda Roma, oppure tutto potrà succedere in una finestra estiva di calciomercato che promette di avere ancora Davide Frattesi come protagonista assoluto della scena.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.