“Disegnata proprio..” Federica Nargi, la fuoriuscita è pericolosa: davanzale esplosivo, followers KO – FOTO

Federica Nargi regina del web, eleganza e sensualità venute fuori come mai prima d’ora “Sei qualcosa di inconcepibile!”

Federica Nargi Maldive
Federica Nargi (Foto Instagram)

 

Basta veramente poco a Federica Nargi per far impazzire i suoi fan, anche lontana dalle spiagge maldiviane, dove ha regalato le ultime uscite bollenti in costume, la romana è in grado di stupire utilizzando le sue armi migliori. Semplicità, eleganza, sensualità, queste le caratteristiche che negli anni le sono valse il gradimento di tutto Italia che continua a crescere giorno dopo giorno sempre di più.

Federica Nargi, il vestito esplode “Di profilo sono ancora più impressionanti!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Potrebbe interessarti anche>>>> Sembri una ventenne; Barbara  Durso scatenata, gonna cortissima e tacchi vertiginosi: zoom inevitabile ; FOTO

Una star sui social network, soprattutto su instagram dove Federica Nargi conta ben 4.1 milioni di followers. Non è di certo figlio del caso un gradimento così esagerato, ma più che altro dovuto alla bellezza indiscussa e che nel tempo sembra maturare ed affidarsi sempre di più.

Anche nell’ultima serata la romana non avrebbe potuto incantare più di così grazie all’outfit scelto ma anche all’angolazione dello scatto. Una foto di profilo che rende ancora meglio l’idea delle curve impressionanti che la natura le ha donato, soprattutto per quel che riguarda il lato A che sembrava poter venire fuori da un momento all’altro.

Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi scopre tutto in ascensore, curve da capogiro: shorts inesistenti ; FOTO

Applausi a scena aperta inevitabili, così come la pioggia di like e commenti arrivata sotto il post. Un vero tripudio alla bellezza mediterranea che non passa mai inosservato, adesso però l’attesa è tutta per la prossima vacanza al mare dove la prestanza fisica di Federica Nargi sembra rendere davvero al massimo delle sue potenzialità.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.