Calciomercato Roma, un ex Real Madrid per sostituire Zaniolo: il sogno è tra gli svincolati

Si infiamma il calciomercato della Roma che sembra essersi decisa alla mossa finale, occhio però alla concorrenza!

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

C’è un nome caldissimo tra gli svincolati di questo momento e sembra proprio che la serie A ci stia facendo un pensierino. La Roma, in particolar modo, aveva già sondato il giocatore in estate e, dopo l’addio fuori tempo massimo di Nicolo Zaniolo, adesso potrebbe facilmente tornare in voga visto che sarebbe anche l’unica opzione disponibile per aggiungere qualcosa in più ad una rosa che potrebbe scippare il pass per la Champions League ma che vacilla a causa delle troppe partite da disputare e le poco forze valide da schierare.

La Roma torna su Isco, Milan e Lazio però non restano a guardare, il giocatore pronto per la serie A

Isco roma
Isco S(screen Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Calciomercato, il Bayern pensa alla stella del Barça: la situazione

È un nome di quelli che scottano e sembra davvero strano che figuri ancora tra gli svincolati, Isco, che per 9 anni ha brillato nel Real Madrid, è ormai definitivamente senza squadra e l’occasione di farlo tornare sul campo sembra essere davvero ghiotta.

Il giocatore si sta allenando da solo quasi tutti i giorni, così come spesso fa vedere tramite il suo profilo instagram, questo però potrebbe non bastare a convincere Mourinho che di gente da rodare ne ha già molta, lo Special One vorrebbe qualcuno pronto al campo e Isco in questo momento non lo sarebbe sicuramente a livello fisico, è indiscutibile però la sua esperienza e quello potrebbe essere il fattore in più, insieme alla voglia di ribalta che attualmente lo pervade.

Potrebbe interessarti anche>>>>Calciomercato, rifiutata offerta monstre del Manchester United

Una scelta quindi difficile ma da prendere in fretta, si perché il curriculum del giocatore è chiaro a tutti e la concorrenza su di lui non manca. Lazio e Milan sembrano essere le maggiormente interessate anche se sono i Rossoneri i più propensi all’affondare il colpo. Bisognerà sbrigarsi, anche perché Isco attualmente sembra accontentarsi di 2 milioni netti a stagione, cifre arrivabili un pò per tutti e che fanno pensare che il 30enne non resterà a spasso ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.