DAZN, reali le disdette dei tifosi della Juventus: dato scioccante

Non trema solo la Juventus, anche per Dazn la batosta è stata pesantissima, nessuno avrebbe immaginato una tale pioggia di disdette!

Dazn logo
Dazn logo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una reazione a catena aspettata ma non così prepotente e soprattutto immediata. Dopo i 15 punti di penalizzazione dati alla Juventus e l’addio alla parte alta della classifica quasi inevitabile, sono stati infatti tantissimi i tifosi a disdire il loro abbonamento in vista di una stagione fallimentare e che sembra ancora non aver terminato le brutte sorprese per i bianconeri. I dati delle disdette lasciano tutti senza parole e la bufera promette di abbattersi anche sulla prossima campagna di abbonamenti.

I tifosi juventini affossato Dazn, 550 mila disdette stimate per colpa delle sanzioni inflitte ai bianconeri

tifosi juve
tifosi juve (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Fantacalcio, Vlahovic cambia la Juventus: Allegri pensa al tridente

È crisi nera per Dazn che in questi ultimi periodi sta impilando una serie di risultati negativi, l’aumento del costo degli abbonamenti con l’incremento delle nuove regole sulle fruizioni contemporanee hanno dato il primo colpo ma è la penalizzazione della Juventus che sembra aver fatto più male alla piattaforma.

Una serie di eventi, uniti anche alle problematiche di streaming molto più che sporadiche sulla piattaforma, hanno portato ad un crollo degli abbonamenti con un boom di oltre 550 mila rescissione stimate. Una vera tragedia che mette a rischio il futuro della piattaforma stessa.

Potrebbe interessarti anche>>>>Calciomercato: colpo tra gli svincolati per un club di Serie A

È chiaro che un futuro di sostenibilità e soprattutto di ripresa per il calcio italiano non è stato mai più lontano di così, un vero miraggio a meno che non si intervenga per cambiare quanto prima le cose. Momento difficile che si allarga non solo alla Juventus ma anche a tutte le altre squadre italiane e che solo il tempo potrà rivelare fin dove porterà il calcio italiano.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.