Dazn, arriva l’accordo inatteso: stupore generale

Dazn, arriva l’accordo inatteso: le ultimissime sulla situazione generale in riferimento agli abbonamenti: stupore generale.

Dazn logo abbonamenti
Dazn logo abbonamenti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le infinite polemiche sui vari problemi che si sono succeduti sulla trasmissione dei contenuti – ovviamente tenendo in considerazione anche gli abbonamenti disdetti a causa di quanto accaduto alla Juventus – l’emittente continua a proporre nuove offerte per riprendersi gli abbonati che, per diversi motivi, hanno deciso di rinunciare alla visione e alle offerte proposte.

Dazn, arriva l’accordo inatteso: stupore generale

Dazn logo abbonamenti
Dazn logo abbonamenti (screen Instagram)

In questo senso, arrivano delle novità davvero importanti in tal senso: l’emittente streaming e la NFL, infatti, hanno annunciato di aver siglato un accordo decennale a partire dalla stagione 2023. Dunque, con l’NFL Game Pass International, gli abbonati di tutto il mondo potranno usufruire della trasmissione delle gare e del Super Bowl.

Potrebbe interessarti anche>>>>Calciomercato: colpo tra gli svincolati per un club di Serie A

Queste le parole di Shay Segev, CEO di DAZN Group: “Siamo entusiasti di essere stati scelti come partner internazionale. Siamo l’unica azienda che si concentra esclusivamente sulla trasmissione di questo tipo di contenuti in formato digitale, offriremo un’esperienza senza precedenti ai fan della NFL in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di partire e di portare tutta la passione e l’entusiasmo a livello globale per tutti i tifosi”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.