Compleanno da ricordare per Elisabetta Gregoraci, davanzale incontenibile protagonista di tutti gli scatti! FOTO

“Non potevi scegliere abito migliore!” Elisabetta Gregoraci regina indiscussa e super sexy per il suo compleanno!

Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram @elisabettagregoracireal)
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram @elisabettagregoracireal)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’età di una donna non andrebbe mai svelata ma per Elisabetta Gregoraci non può che essere un vanto, la calabrese ha infatti spento 43 candeline ma resta davvero difficile da credere, soprattutto nell’ultima serata in cui ha mostrato ancora una volta una prestanza fisica fuori dal comune. Tripudio di sensualità e curve esplosive messe in primo piano anche grazie all’outfit esagerato scelto per il compleanno, il vestitino corto e leggerissimo, nonché super scollato, ha messo in mostra tutto il meglio per la gioia dei suoi fans.

Elisabetta Gregoraci da brividi “Il regalo lo hai fatto tu a noi!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Potrebbe interessarti anche>>>>Camila Giorgi, la minigonna è inguinale: quello che si vede ti lascia senza fiato ; FOTO

Una festa da ricordare anche per i tanti followers di Elisabetta Gregoraci che hanno ricevuto un risveglio davvero piccante dalla bellissima calabrese. Gli scatti della festa sbarcati sul suo profilo instagram non avrebbero potuto riscuotere un gradimento migliore, soprattutto grazie al vestito iper scollato scelto per la serata.

Ancora una volta è stata la showgirl la regina della serata, circondata da amici e gli affetti più cari ma anche dal calore dei suoi fan che non hanno perso occasione per inondarla di complimenti. Un risultato che non fa notizia, anche perché con una tale mostra sarebbe stato difficile semmai il contrario!

Potrebbe interessarti anche>>>>Giorgia Palmas, il bikini è troppo piccolo: fuori il davanzale e non solo.. FOTO

È soprattutto il lato A ad aver lasciato tutti di stucco, la fascia sembrava stringere troppo e l’infinito davanzale di Elisabetta Gregoraci è stato ad un passo dal venir fuori. Una situazione e che avrebbe di certo fatto esultare ancor si piu i quasi 2 milioni di followers che giorno dopo giorno continuano ad aumentare sul profilo Instagram della calabrese.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.