Il Psg esce dalla Coppa, sfogo clamoroso di Donnarumma

La squadra di Galtier perde 2-1 a Marsiglia e saluta il trofeo nazionale agli ottavi di finale: ora in Champions non può davvero sbagliare

PSG
Gol PSG (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Niente da fare per il Psg. Anche quest’anno quel clima di festa e trionfo che dovrebbe accompagnare la super squadra costruita dallo sceicco per la conquista totale dell’Europa non riesce a convincere e ad essere totalmente vincente. Dopo un periodo di calo in campionato che ha portato il riavvicinamento in classifica del Marsiglia, i campioni di Francia sono usciti agli ottavi di finale della coppa nazionale, cancellando definitivamente, anche quest’anno, la possibilità di completare il triplete.

Il Psg va ko, Donnarumma durissimo: le sue parole

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Ansa)

I parigini sono usciti dalla competizione perdendo 2-1 sul campo della squadra di Tudor, che si sta dimostrando un ottimo allenatore anche fuori dall’Italia. I giustizieri di Messi e compagni sono state due vecchie conoscenze del campionato italiano: Sanchez e Malinovskyi, mentre a niente è servito il pareggio momentaneo allo scadere del primo tempo da parte di Sergio Ramos. Il Psg ha dovuto fare a meno di Mbappé, alle prese con l’infortunio muscolare che con ogni probabilità lo terrà fuori anche dal primo match di Champions contro il Bayern. Quella Champions che è l’obiettivo conclamato della società e che la squadra francese non può permettersi di abbandonare prematuramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, Vlahovic cambia la Juventus: Allegri pensa al tridente

Parole dure al termine del match da parte di Gigio Donnarumma: “Siamo arrabbiati e delusi, non è il risultato che volevamo – ha detto l’ex Milan – Tenevamo molto a questa competizione e perdere contro i nostri diretti rivali è ancora più dura. E’ una sconfitta che fa male, ma dobbiamo guardare avanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Poi il portiere della Nazionale cambia tono: “Adesso basta chiacchiere. Dobbiamo subito pensare alla partita di sabato e lavorare non solo tatticamente ma anche mentalmente. Abbiamo tanti campioni che possono farci uscire da questo momento difficile.