Basket NBA, i risultati della notte (8 febbraio): primo show di Irving con i Mavericks, brutto KO per i Warriors

Esordio col botto di Kyrie Irving nella notte di NBA che ha stupito tutti sul campo e fuori, ecco tutti i risultati

Nets Kyrie Irving
Kyrie Irving Nets (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

C’era tantissima attesa per il primo show di Kyrie Irving tra le fila dei Mavericks, subito bene con 24 punti e vittoria arrivata contro i Clippers anche senza l’altra stella Luka Doncic, fuori per infortunio. 104-110 il risultato finale in una notte davvero movimentata per l’NBA che ha visto cambiare squadra anche un colosso come Kevin Durant oltre che Russel Westbrook.

Terremoto in NBA, pioggia di trade che scuotono la lega, non mancano le emozioni nell’ultima serata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket, il VAR in NBA? La mossa di Beverly ha scioccato il mondo: i dettagli

Lo scontro al vertice della Eastern Conference tra Celtics e 76ers vede ancora i biancoverdi imporsi per 106 a 99, quarto successo in 5 uscite e periodo buio che sembra definitivamente gettato alle spalle. Non servono a nulla ai Sixers i 28 punti del solito spettacolare Embiid, e nemmeno i 26 di James Harden.

Scontro sia sul campo che fuori per Utah Jazz e Timberwolves che non schierano i giocatori coinvolti nella trade che ha visto anche i Lakers protagonisti. Sul campo la sfida l’hanno vinta però i Timberwolves ed anche senza troppa fatica, 118-143 il risultato finale con Edwards e Nowell da 31 e 30 punti.

Potrebbe interessarti anche>>>>NBA, riscritta la storia: LeBron James diventa il miglior realizzatore All-Time

Sconfitta amara arrivata anche per Golden State, 125-122 contro i Blazers. Poole e Thompson che si caricano sulle spalle la squadra, il primo chiude a quota 38 mentre il secondo ne aggiunge 31 ma nonostante il forte vantaggio iniziale i Warriors si sono persi nel finale combattendo punto a punto fino alla beffa definitiva.

Ecco gli altri risultati di serata:

  • CLEVELAND CAVALIERS-DETROIT PISTONS 113-85
  • MIAMI HEAT-INDIANA PACERS 116-111
  • TORONTO RAPTORS-SAN ANTONIO SPURS 112-98
  • WASHINGTON WIZARDS-CHARLOTTE HORNETS 118-104
  • HOUSTON ROCKETS-SACRAMENTO KINGS 128-130
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.