Atp Montpellier, Sinner avanza senza giocare: i possibili avversari

L’attuale miglior tennista italiano ha raggiunto i quarti di finale del torneo 250 francese, senza dover giocare il suo match d’esordio

Jannik Sinner Montpellier
Jannik Sinner (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ha ancora dovuto sprecare energie Jannik Sinner nel 250 di Montpellier. Il tennista altoatesino si è qualificato ai quarti di finale del torneo francese indoor sul cemento senza dover giocare il suo match agli ottavi di finale. Il suo avversario, l’ungherese Fucsovics, infatti, si è ritirato prima del match contro l’italiano a causa di un problema fisico. Sinner entrerà quindi ufficialmente nel torneo a partire da venerdì.

Sinner vola ai quarti: ecco i suoi possibili avversari

Jannik Sinner (screen Instagram)

Jannik è testa di serie numero 2 del tabellone e attende gli sviluppi per capire chi potrà essere il suo avversario nel prossimo incontro. Nella parte alta il testa di serie è il danese Rune che sarà impegnato negli ottavi contro lo sivzzero Huesler. Clamorosamente eliminato, invece, il numero tre del torneo Roberto Bautista Agut, che ha perso il suo match agli ottavi contro il sorprendente francese Fils, classe 2004. Sempre a Montpellier è impegnato un altro italiano, Lorenzo Sonego.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fognini è sicuro: “Il più forte dei big three è…”

Il tennista torinese se la vedrà negli ottavi contro il serbo Krajinovic. Nel primo match l’italiano ha superato agevolmente il padrone di casa Bonzi per 2-0. Chi vincerà tra Sonego e il serbo sarà anche l’avversario di Sinner ai quarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La nuova classifica Atp: le posizioni degli italiani

Il sorprendete Fils, invece, attende nei migliori otto, il vincente di Davidovich Fokina-Halys. Chi avrà la meglio se la vedrà contro Jannik nell’eventuale semifinale.