Ferrari, la sorpresa è scioccante: Leclerc e fans increduli

Ferrari, la sorpresa è scioccante: le ultimissime notizie non lasciano spazio ad interpretazioni, Leclerc e fans increduli. 

Ferrari novità
Ferrari novità (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A pochissimi giorni dalla presentazione della macchina, in casa Ferrari non vedono l’ora di riprendere il cammino verso il mondiale. Intanto Frederic Vasseur promette di fare molto meglio rispetto al suo predecessore Binotto, che ha lasciato con tanta amarezza al termine di un’annata decisamente da dimenticare. Tutti auspicano che la situazione possa evolversi in positivo e sembrano esserci tanti presupposti per creare un team vincente da subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Ferrari, la sorpresa è scioccante: ecco perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

La Ferrari di quest’anno sembra promettere bene e soprattutto mira sul propulsore sviluppato a Maranello. Per arrivare ai livelli di Honda e Mercedes, la macchina sembra essere stata progettata per avere maggior potenza e un po’ meno di resistenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

Vasseur e i tecnici hanno trovato una maggiore affidabilità e la power unit messa a punto sembra essere in grado di reggere la concorrenza. Charles Leclerc e Carlos Sainz, dunque, potrebbero avere tra le mani una macchina in grado di essere performante al 100 % e sfruttare appieno tutta la propria potenza. Lo scopriremo presto sul circuito di Sakhir, in Bahrain, il 5 marzo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.