Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 22ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 22ª giornata di Serie A. Info e consigli di Sportnews. 

Pallone Serie A 22-23 fantacalcio portieri
Pallone Serie A 22-23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La 22a giornata della Serie A è ormai alle porte con l’anticipo del venerdì tra Milan e Torino. Anche in ottica fantacalcio vediamo quali possono essere le mosse migliori da evitare per la porta: il primo nome è quello di Provedel in Lazio-Atalanta, visto che la gara dell’Olimpico promette bene e potrebbero esserci diversi gol da ambo le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, Vlahovic cambia la Juventus: Allegri pensa al tridente

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

Il secondo nome è quello di Terracciano in Juventus-Fiorentina: i bianconeri sembrano essersi ritrovati dopo la scorpacciata di gol contro la Salernitana e la viola, che in difesa lamenta diverse pecche, potrebbe subire abbastanza visto il momento di forma non particolarmente evidente.

Partita pericolante anche per i due portieri di Verona e Salernitana, ossia Montipò e Ochoa: entrambi sono sconsigliati visto che, nelle ultime gare, anche loro hanno palesato delle incertezze non di poco conto che possono influire pesantemente sul risultato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 22° turno di Serie A

Chiude il conto Dragowski dello Spezia, ancora alla ricerca della forma migliore e soprattutto protagonista in negativo della sconfitta dei suoi contro il Napoli nell’ultimo turno.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.