Camila Giorgi scopre tutto in ascensore, curve da capogiro: shorts inesistenti – FOTO

Camila Giorgi senza freni sui social network: la magnifica tennista ha pubblicato uno scatto da brividi in cui ha le curve in bella mostra in ascensore.

Camila Giorgi scopre tutto ascensore
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi è senza il minimo dubbio una delle sportive italiane più conosciute al mondo. La nativa di Macerata è una tennista di grandissimo livello e nel corso della sua carriera ha ottenuto riconoscimenti straordinari. Negli ultimi anni, la marchigiana sta però deludendo le aspettative con alcune pesanti eliminazioni ai principali tornei.

Anche nel corso degli ultimi Australian Open, la Giorgi è uscita dopo appena tre turni. Tralasciando ciò, la tennista è diventata anche una star sui social network. I contenuti che piazza in rete sono sempre impressionanti: le sue fotografie incendiano Instagram con una facilità imbarazzante. Anche oggi, la 31enne ha postato una fotografia in cui è in ascensore con le curve in bella mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi esagerata, curve scoperte in ascensore: fuori tutto, wow

Camila Giorgi scopre tutto ascensore
Camila Giorgi n ascensore (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>” Il 10 come voto non basta per te”: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi  – FOTO

Anche in questa freddissima giornata di metà febbraio, la Giorgi ha fatto tornare l’estate sui social network pubblicando uno scatto bollente tra le sue stories IG. La tennista ama tantissimo questo particolare strumento e condivide online con grande frequenza immagini da crepacuore. Quest’oggi la marchigiana si è presentata con un outfit al limite del proibito, scoprendo di fatto tutto in ascensore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas, il bikini è troppo piccolo: fuori il davanzale e non solo.. FOTO

Gli shorts che indossa sembrano inesistenti: sono veramente troppo piccoli. Il ventre è completamente scoperto mentre il suo lato A conquista la scena con grandissima facilità. La bellezza del suo viso è un qualcosa di unico: una fotografia così è davvero uno spettacolo memorabile.