WWE, shock Alexia Bliss: decisione sorprendente, fans senza parole

WWE, shock Alexia Bliss: la famosa wrestler sembra aver preso una decisione sorprendente, fans senza parole per l’ultima notizia. 

Alexa Bliss
Alexa Bliss (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Stando a ‘zonawrestling.net’, ci sarebbero delle novità davvero clamorose per quanto riguarda Alexa Bliss, nota wrestler di successo e sex symbol della WWE. Difatti, se i Bowling For Soup l’hanno ulteriormente resa famosa con l’orecchiabile brano rock, Alexa ha di fatto stupito tutti per la sua bellezza e per la sua bravura sul ring.

Ad oggi, però, la Bliss potrebbe prendersi una pausa dagli show. La decisione sembra forzata a causa di un infortunio che le impedisce di essere al 100% per le performance a lei dedicate. Stando a ‘PWInsider’, l’ufficialità starebbe arrivan solo dopo settimane di rumors, in cui si è vociferata anche della storyline con Uncle Howdy che avrebbe potuto influenzare i piani futuri…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

WWE, shock Alexia Bliss: stop temporaneo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lexi Cabrera (@alexa_bliss_wwe_)

Tuttavia, la domanda ricorrente dei fans è la seguente: Alexa sarà presente a WrestleMania 39? Difficile dirlo in questo momento in attesa di ulteriori sviluppi, anche se potrebbe comunque partecipare ma in un ruolo non di prim’ordine come ci si poteva aspettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati: brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

Tuttavia, qualsiasi decisione sarà concordata con la WWE, che probabilmente le riserverà qualcosa di speciale una volta che potrà tornare abile e arruolabile come la conosciamo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.