WWE, i match in programma per Elimination Chamber: cresce l’attesa

WWE, i match in programma per Elimination Chamber: le scelte e le ultime novità, tifosi in ansia e cresce l’attesa.

WWE Elimination Chamber
WWE Elimination Chamber (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il WWE continua ad essere sempre più seguito e accattivante in virtù dei tanti show messi in atto ultimamente. Difatti, dall’ultima puntata di Raw, arrivano ulteriori novità sull’Elimination Chamber, uno show in cui sei wrestler si contenderanno il titolo tra cui il campione degli Stati Uniti Austin Theory. Gli altri 5 lottatori sono Damien Priest, Seth Rollins, Bronson Reed, Montez Ford e Jhonny Gargano, tutti pronti a conquistare l’ambita cintura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

Elimination Chamber, il programma dei match

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Tuttavia, potremmo vivere la rivincita tra Bobby Lashley e Brock Lesnar, visto che ultimamente è stata proposta una sfida per decretare chi sia il migliore tra i due dopo le polemiche dell’ultimo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati: brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

La sfida era auspicata già su Wrestlemania 39, poi non avvenuta per cause di forza maggiore. L’altro piatto forte sarà il match tra Edge e Beth Phoenix che affronteranno Finn Balor e Rhea Ripley.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.