F1, ritiro Lewis Hamilton: rivelazione stupefacente, tifosi senza parole

Ancora indiscrezioni sul futuro di Lewis Hamilton, il 7 volte campione del mondo sa bene cosa gli aspetta nel futuro

Hamilton (Foto Instagram)
Hamilton (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Molti dubbi sulla permanenza di Lewis Hamilton all’interno del circus di Formula1 sono stati alzati in questo periodo e più ci si avvicina alla scadenza del suo contratto, ancora fissata al 2023, e più i rumors aumentano per la curiosità di scoprire se dovremo davvero dirgli addio. A quanto pare non sarà così, Toto Wolff ha già chiarito che non ci sono problemi per un accordi di rinnovo così come lo stesso Hamilton che ha addirittura ribadito come potrebbe restare in pista ancora 5 anni, ma allora quale è il vero problema?

Lewis Hamilton spaventato dal futuro, “Non resterò imbrigliato in questo mondo!”

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Sebastian Vettel, ritorno in Formula 1: ultim’ora spiazzante

A quanto pare Lewis Hamilton ha avuto il piacere di parlare con diverse glorie che, dopo il loro addio alla pista, sono state pervase da un senso di vuoto incolmabile che per molti è stato addirittura causa di depressione. Un futuro che spaventa anche l’inglese che, a quanto pare, sta facendo di tutto per evitarlo.

Proprio per questo il pilota numero 1 di Mercedes ha ampliato i suoi interessi, dal cinema alla musica passando per il calcio, sono davvero tante le passioni dell’inglese che giura di non cadere nel circolo vizioso dei motori, “forse farò qualche gara sui kart perché questo è il mio mondo ma ho tanto altro che bolle in pentola!“, queste alcune delle sue parole tratte dell’intervista per il podcast On Purpose.

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, arrivano conferme: il motivo dell’addio di Binotto

A quanto pare quindi lo spettacolo comunque non si fermerà ed i suoi tifosi, anche lontano dall’asfalto, avranno diversi modi per continuare a vedere l’inglese. Per ora però tutto questo è ancora lontano, l’impressione è, infatti, che il rinnovo arriverà, soprattutto perché la Mercedes è pronta per tornare a giocarsi il titolo e questa occasione per affermarsi re assoluto di questa categoria, Lewis Hamilton, non sembra volerla rimpiangere per nessun motivo al mondo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.