“È di marmo, è perfetto” Claudia Ruggeri, FOTOGRAFIA senza precedenti. Fondo schiena da incorniciare

Claudia Ruggeri fa impazzire tutti nelle storie, compilation di curve senza precedenti ma è il perizoma a lasciare tutti senza parole!

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre più in forma la bellissima Claudia Ruggeri anche se in questa occasione è lo scatto di un anno fa a far impazzire il web. Il vestito scelto per l’occasione non se lo era dimenticato nessuno ma mai ricordo è stato più gradito, primo piano sul fondoschiena che sembra disegnato e che la velina trasparente del vestito ha incorniciato a pieno. Tutto il meglio in bella mostra ed era inevitabile che fosse proprio questa la fotografia che tra tutte ha colpito maggiormente nel segno.

Claudia Ruggeri “Ricordo più dolce non potevi tirarlo fuori!” Che spettacolo!

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowsky completamente nuda, la FOTO da censura fa il giro del web, che natiche!

Per bellezza e simpatia Claudia Ruggeri conosce davvero ben poche rivali ed è proprio per questo che dal suo esordio in quel di “Avanti un altro” il successo è stato eccezionale. La cognata di Bonolis sa bene come accattivare i suoi fans e di certo il compito le è reso facile dalle doti esagerate che la natura le ha donato.

Per l’occasione non è stato il prorompente davanzale a rubare tutti gli sguardi ma il Lato B scoperto come più non si poteva che ha lasciato tutti di stucco. “Sembra fatto di marmo“, questo il particolare evidenziato da più di qualche utente e non avremmo potuto che essere più in accordo di cosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti pronta ad esplodere! Il davanzale è incontenibile e viene fuori dalla tutina, che roba! FOTO

Il tacco alto e la panoramica da dietro non hanno lasciato davvero scampo a nessuno, difficile replicare ed è per questo che Claudia Ruggeri si è buttata sui ricordi. La speranza adesso è solo di poter gustare qualche altra uscita come queste, magari anche in TV, anche se a dirla tutta una scena così sembra davvero troppo per la prima serata!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.