Cassano e Adani vs Zazzaroni, dichiarazioni al veleno: ”Non sei alla mia altezza”

Cassano e Adani vs Zazzaroni, parole che sembrano macigni nei confronti del giornalista: ecco che cosa è successo. 

bobo tv Cassano Adani vs Zazzaroni
bobo tv (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Clamoroso sfogo di Cassano e Adani vs Zazzaroni. Durante una puntata live alla ‘Bobo TV’, il duo si è scagliato contro il direttore del ‘Corriere dello Sport’ per alcune dichiarazioni che non sono assolutamente piaciute ai diretti interessati. Tra retroscena e aneddoti, i due ex calciatori hanno fatto chiarezza sulle loro prese di posizione nei confronti del giornalista, reo di non essere stato coerente e sincero nelle sue dichiarazioni private e pubbliche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sono tifosissimo del Napoli, odio la Juve”: bufera sul Pm dell’inchiesta Prisma

Cassano e Adani vs Zazzaroni, dichiarazioni shock

bobo tv Cassano Adani vs Zazzaroni
bobo tv (screen Instagram)

Queste le parole riportate da ‘calciototale14.it’, che denotano un Cassano particolarmente stizzito per il comportamento del direttore: “Zazzaroni mi ha scritto nei giorni scorsi, l’ho apostrofato pesantemente dicendogli che non capisce un ca**o. Lui dice che non ci segue nessuno, sa benissimo che non è così e soprattutto non siamo schiavi di nessuno. Siamo tra amici, parliamo come tale, ci divertiamo come tale; inutile che in privato mi manda il messaggio dicendomi ‘Sei il numero uno, Anto’, poi pubblicamente dice che abbiamo pochi spettatori. Lo conosco dal 1999, se mi scrivi e mi dici una cosa in privato e poi pubblichi l’opposto, divento matto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lo spogliatoio è una polveriera: l’immagine che fa discutere

Queste, invece, le parole di Adani, non particolarmente entusiasta di parlare di lui: “Fece un editoriale in cui è stato evidente che fosse un attacco su di me, mi regalò la prima pagina. Pubblicità, dunque. Ma non gli ho dato la soddisfazione di rispondere per due motivi: per me il suo è un giornale finito e non lo ritengo un interlocutore alla mia altezza. Nemmeno gli ho voluto rispondere, perché questo tipo di giornalisti lo fanno solo per avere visibilità. Spesso mi contatta ma non gli do mai peso”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.