Michael Schumacher, notizia devastante: è veramente successo

È successo ancora, fan in lacrime per l’ultimo avvenimento che riguarda Michael Schumacher, perso un altro pezzo importantissimo

Michael Schumacher
Michael Schumacher (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondo del motorsport è stato ancora colpito ed ancora una volta è Michael Schumacher il protagonista indiscusso, per i fan più nostalgici del campione veder andar via pezzo dopo pezzo il passato del 7 volte campione del mondo è sempre un tuffo al cuore ma ci sara ben poco da fare. Dopo la F2012 un altro pezzo, forse ancor più importante della carriera del tedesco è destinato a prendere il volo ed aggiungersi alla collezione privata di qualche estimatore, questa volta ecco di cosa si tratta.

Smontata e venduta la prima vettura guidata da Schumacher in Ferrari, tifosi in lacrime

 FERRARI
F310 (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>F1, arrivano conferme: il motivo dell’addio di Binotto

Un colpo al cuore si ma anche un’occasione per alcuni dei fans più accaniti del pilota tedesco, si perché ancora una volta sarà possibile portarsi a casa un cimelio importante che riguarda la carriera di Schumacher.

A finire in asta questa volta è stata la F310, una vettura dal valore inestimabile soprattutto perché è la prima in assoluto guidata dal tedesco nella sua fortunata parentesi in Ferrari. Non sarà però tutta l’auto ad essere venduta, o meglio, non tutta insieme, questa volta andrà in asta solo il musetto e questo renderà possibile l’acquisto non solo a ricchi estimatori visto che, con una cifra compresa tra i 20 ed i 30 mila dollari, si potrà portare probabilmente il pezzo a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula1, clamorosa novità per i tifosi Ferrari, ecco cosa è accaduto ieri in fabbrica ; Video

Un’occasione più unica che rara per portare a casa un vero pezzo di storia ad onorare la memoria del periodo migliore di Ferrari insieme a quella del pilota. Attenzione però, perché la concorrenza sarà senz’altro esagerata e, nonostante il prezzo stimato sia abbastanza accessibile, non sarebbe strano se qualcuno fosse deciso anche a fare follie ed andare ben oltre per accaparrarsi l’oggetto dei desideri.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.