Chiara Nasti pronta ad esplodere! Il davanzale è incontenibile e viene fuori dalla tutina, che roba! FOTO

Regalo inaspettato da parte di Chiara Nasti, la tuta aderentissima scelta per la palestra fa venire fuori troppo del suo infinito repertorio, da svenimento!

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fisico incredibile dopo solo due mesi dal parto quello sfoggiato da Chiara Nasti che tra critiche e complimenti continua a far parlare di lei ad ogni pubblicazione. Questa volta è il post prima dell’allenamento a scuotere gli animi dei suoi followers, la tutina elasticizzata incornicia il meglio del repertorio della partenopea che tra una giravolta e l’altra ha rischiato di far venir fuori il davanzale che, per merito della gravidanza, sembra davvero più incontenibile di sempre.

Chiara Nasti fa infuriare le fan! “Non sembra nemmeno che tu abbia partorito!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti Zaccagni (@nastilove)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Wanda Nara in perizoma, fuori tutto il fondoschiena: posa estrema sul pavimento, la FOTO

Ormai è sempre più nell’occhio del ciclone l’influencer Chiara Nasti che tra amore e odio non perde occasione per far parlare i suoi fan. Questa volta è ancora il fisico da urlo, a pochi mesi dal parto, a far invidia e scatenare sotto il post la solita pioggia di commenti.

Pur che se ne parli, questa sembra essere l’affermazione più veritiera soprattutto per chi svolge il lavoro della partenopea. Non solo critiche comunque ma anche tantissimo gradimento per la forma fisica ritrovata in men che non si dica e che nell’ultimo show è stata espressa come meglio non si sarebbe potuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uno schianto; Marika Fruscio resta in intimo: il reggiseno scivola giù, visuale pericolosa.. FOTO

Prima il lato B marmoreo e poi il davanzale esplosivo hanno ammaliato i 2 milioni di Followers di Chiara Nasti. A quanto pare Lady Zaccagni è davvero tornata più in forma di prima e sempre pronta a farlo notare alla sua platea che comunque sembra proprio non riuscire a fare a meno di lei.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.