NBA, LeBron James verso il record di punti: cifre irreali per i biglietti

NBA, LeBron James verso il record di punti: la storia potrebbe essere scritta molto molto presto… Cifre irreali per i biglietti della prossima gara. 

LeBron James
LeBron James (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La partita di stasera contro i Thunder potrebbe incoronare LeBron James come l’atleta leggendario della NBA di tutti i tempi: difatti, al mitico giocatore dei Lakers mancano 63 punti per diventare il miglior realizzatore all-time. Difficile ma non impossibile per uno come lui che già stasera potrebbe strappare un incredibile record.

L’appuntamento è particolarmente atteso, visto che alcuni biglietti sono costati addirittura 92.000 dollari, una follia assoluta che testimonia, però, quanti soldi girano attorno a questo sport negli USA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

NBA, LeBron James verso il record di punti: cifre irreali per i biglietti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #NBAAllStar (@nbaallstar)

Nonostante le due squadre facciano fatica a raggiungere la zona playoff, LeBron potrebbe comunque regalare dei momenti davvero esaltanti già oggi: se dovesse infrangere il record scavalcherebbe Kareem Abdul-Jabbar, ex di Lakers e Bucks che detiene il record da 39 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

Qualora non dovesse riuscirci, ci sarà comunque un’occasione speciale tra due giorni, quando i Lakers incontreranno i Milwaukee Bucks, gara durante la quale è molto probabile che il fuoriclasse possa raggiungere e staccare definitivamente la quota prefissata.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.