NBA, Kyrie Irving accostato ai Lakers: la mossa di LeBron fa sognare i tifosi

Dopo la partita tra i Los Angeles Lakers e i New Orleans Pelicas, LeBron James ha commentato i rumors di mercato: reazione shock su Kyrie Irving.

Nets Kyrie Irving
Kyrie Irving Nets (Foto Instagram)

Nella notte NBA, altra pesante sconfitta dei Los Angeles Lakers sul campo dei New Orleans Pelicans. Gli uomini di Ham potevano agguantare il treno playoff, ma il KO contro Ingram e compagni ha notevolmente complicato il quadro. I gialloviola non hanno margine d’errore e la classifica diventa sempre più complicata.

Per aggiustare la stagione, Pelinka potrebbe regalare un colpo da sogno. Kyrie Irving ha chiesto la cessione ai Brooklyn Nets: il fuoriclasse potrebbe proprio ritornare a giocare con James. Quest’ultimo, dopo la sfida contro i Pelicans, ha parlato con i giornalisti e ha anche fornito il suo punto di vista sulla trattativa per il suo ex Scudiero ai Cavs.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kyrie Irving accostato ai Lakers: la reazione di LeBron fa sognare i tifosi

LeBron James spaventa i Lakers
LeBron James (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mercato NBA, Kyrie Irving chiede la trade: le possibili destinazioni

Dopo la brutta sconfitta contro i Pelicans, LeBron James ha comunque parlato con i giornalisti. Il Prescelto è ormai ad un passo dal record storico di Kareem: nelle prossime partite (se non la prossima) potrebbe diventare il miglior marcatore della storia della NBA. Il Re ha parlato delle mosse di mercato dei suoi Lakers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Basket, il VAR in NBA? La mossa di Beverly ha scioccato il mondo: i dettagli

“Questa è una domanda per Pelinka”, ha risposto LeBron a chi gli chiedeva di un possibile arrivo di Irving a Los Angeles. “A questa domanda si può rispondere solo con ‘Duh'”, ha chiosato il nativo di Akron. Questa esclamazione (si può tradurre con un “ovviamente”) esprime in realtà tutto il consenso del Re alla trattativa: il termine ‘Duh’ fu usato dal numero 6 proprio in occasione del ‘corteggiamento’ ad Anthony Davis.