NBA, infortunio Luka Doncic: Dallas in ansia, i tempi di recupero

NBA, infortunio Luka Doncic: ecco che cosa è accaduto. Dallas in ansia, i tempi di recupero

NBA infortunio
NBA infortunio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo spettacolo ma anche brutti infortuni in NBA. Nelle scorse ore, infatti, si è registrato un brutto infortunio per Luka Doncic nel tentativo di stoppare la schiacciata di Brandon Ingram. Il giocatore dei Mavericks ha accusato un problema al tallone a metà del terzo quarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

NBA, infortunio Luka Doncic: il video

La stella dei Dallas è il perno centrale della squadra e senza di lui ha sempre fatto fatica, nonostante questa volta sia comunque riuscito a portare a casa la vittoria. Ora si attende di capire quelle che saranno le sue condizioni e i tempi di recupero, visto che è uscito particolarmente dolorante e lo stop potrebbe essere lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

“Vedremo quali saranno le sue condizioni e nelle prossime ore dovremmo avere le idee più chiare. Dal momento che non è tornato in campo ha condizionato la nostra prestazione ma fortunatamente siamo riusciti a portarla a casa” ha detto il tecnico nel post partita.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.