Melissa Satta, gonna cucita al limite della censura: si vede tutto, attenzione alla fuoriuscita.. FOTO

Melissa Satta ha fatto impazzire tutti i suoi ammiratori pubblicando una fotografia in cui indossa una gonna cucita al limite della censura.

Melissa Satta gonna
Melissa Satta (Foto Instagram)

Melissa Satta è una delle conduttrici più amate dagli italiani: in tutti questi anni la nativa di Boston ha conquistato i telespettatori non soltanto con la sua bravura, ma anche con la sua incredibile bellezza. Fino a qualche anno fa la showgirl conquistò anche il Gossip per la relazione con Kevin-Prince Boateng.

Tifosissima del Milan, spesso e volentieri la Satta va anche a San Siro per sostenere i rossoneri. La Satta, con grande frequenza, piazza sul web immagini da crepacuore in cui svela anche i lati più bollenti ed esplosivi del suo corpo mostruoso. Poco fa, la 36enne ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori con uno scatto fenomenale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta, gonna cucita al limite della censura: spettacolo incandescente

Melissa Satta gonna
Melissa Satta, la gonna è cortissima (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Melissa, ancora una volta, ha conquistato le attenzioni con estrema facilità. La showgirl, sempre più in forma, continua a far vedere a tutti il suo corpo stratosferico con immagini da paura. Questa volta, la nativa di Boston si è presentata con uno dei suoi outfit migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Eleonora Incardona in palestra, fuori il davanzale: micro top minuscolo, follia – FOTO

La sua bellezza è un qualcosa di indescrivibile mentre la sua femminilità lascia tutti a bocca aperta. La gonna cucita al limite della censura alza la temperatura sul web: le calze carnose mettono invece in evidenza le sue incredibili gambe. Melissa, con questi travolgenti scatti, fa impazzire proprio tutti: difficile resistere dinnanzi a contenuti così esplosivi.