Marcell Jacobs, adesso è ufficiale: dichiarazioni sorprendenti, italiani in visibilio

Marcell Jacobs, adesso è ufficiale: le ultimissime parole del velocista che lasciano gli italiani piacevolmente sorpresi.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione dell’atletica leggera sta per entrare nel vivo e con esso anche il fuoriclasse italiano Jacobs, pronto per gli Europei che si disputeranno dal 2 al 5 marzo ad Istanbul. Marcell si sta preparando duramente per questo, non solo sul campo ma anche per vicende extra campo legate comunque alla pista: difatti, il campione olimpico ha firmato un nuovo accordo con la Puma, che sarà il suo sponsor tecnico a cominciare dalla Orlen Cup di Lodz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jacobs cambia sport, tifosi scioccati per la decisione inaspettata!

Marcell Jacobs, dichiarazioni sorprendenti

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (screen Instagram)

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jacobs nella famiglia Puma“, ha dichiarato uno dei membri più rappresentativi, vale a dire Pascal Rolling. “Insieme a lui, Puma può vantare una schiera di atleti di elevato spessore per gli eventi più importanti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Daza, lady Jacobs e il paradiso fuori dall’acqua: la perfezione fatta persona – FOTO

Con questa nuova collaborazione, Jacobs punta ad avere ancora più successo e visibilità. Tuttavia, ci saranno delle novità anche per quanto riguarda le calzature, visto che indosserà le evoSpeed Tokyo Nitro, calzature di ultima generazione procurata proprio dallo sponsor tecnico.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.