“Imperiale” Guendalina Tavassi, vestitino aderente e didietro in evidenza: lo zoom è inutile – FOTO

Guendalina Tavassi ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando una fotografia in cui ha piazzato il suo didietro in primissimo piano: che aderenze!

Guendalina Tavassi didietro
Guendalina Tavassi (Fonte Instagram)

Guendalina Tavassi è una showgirl conosciuta praticamente da tutti gli italiani. Lanciata nel mondo dello spettacolo dal ‘Grande Fratello’, la romana ha iniziato poi ad occupare sempre più spazio in televisione prendendo ad esempio parte ai classici salotti televisivi. I social network sono terreno fertile per le sue fotografie memorabili: la 37enne ama mettere in mostra il suo fisico esagerato e le sue curve da standing ovation.

Tra lato A e didietro, i followers non sanno scegliere: il corpo della nativa di Roma non sembra avere particolari punti deboli. Poco fa, la Tavassi ha deciso di far impazzire ogni singolo ammiratore mettendo in mostra il suo fondoschiena. Con i glutei in primissimo piano, la classe 1986 ha scioccato praticamente tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, fondoschiena in evidenza: aderente da sogno, wow

Guendalina Tavassi maxi scollatura
Guendalina Tavassi (Fonte foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini da urlo, décolleté scoperto: la FOTO scatena le fantasie

Guendalina, stavolta, ha sorpreso tutti pubblicando in rete una serie di fotografie alquanto particolari. Sabato sera di fuoco per la romana che ha deciso di indossare un vestitino super aderente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Le sue curve, come al solito, conquistano la scena e pietrificano i followers: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno scatto simile. “Quando rimani senza chiavi in garage….ed e’ subito Set“, ha scritto in didascalia. La 37enne, anche stavolta, ha deciso di svelare un dettaglio della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)


Il fondoschiena, in particolare, è in primissimo piano e fa impazzire i seguaci. Con i glutei davanti all’obiettivo, anche uno strumento utilissimo come lo zoom non serve.