Chiara Ferragni “Ma quanti look hai?”, ancora incontenibile l”imprenditrice più famosa d’Italia – FOTO

Non ha mai temuto di osare oltre il consentito, Chiara Ferragni stupisce ancora tutti con l’outfit senza eguali mostrato in serata

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel mondo della moda è sicuramente lei una delle influencer più conosciute e la sua popolarità è arrivata anche per via della attitudine ad uscire fuori dagli schemi oltre che per la sua bellezza innata. Chiara Ferragni non teme di certo di mostrare qualità e difetti cosi come outfit davvero poco consoni che come al solito riescono ad infiammare l’opinione pubblica. Anche l’ultima non è da meno, eleganza e stravaganza sono perfettamente amalgamate nell’ultima uscita.

“Sembri una caramella alla liquirizia!” Look sbalorditivo della Ferragni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza ; FOTO

Spesso riesce a svegliare anche gli animi più assopito a suon di mostre esagerate e piccantissime riportate tramite il suo profilo instagram. Questa volta invece Chiara Ferragni ha deciso di lasciar stare le trasparenze anche se c’è ben poca porzione di pelle coperta nell’ultima uscita.

Il vestito nero aderentissimo firmato Fabio Maria D’amato, copre giusto il necessario per quel che riguarda il Lato A, una vera “caramella” indossata dall’influencer che ha richiamato l’attenzione di tutti ma che indosso a lei sembra rendere davvero al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona in palestra, fuori il davanzale: micro top minuscolo, follia ; FOTO

Ormai prontissima per Sanremo, Chiara Ferragni fa salire ancor di più l’impazienza dei suoi followers che non vedono l’ora di scoprire quali altri look avrà deciso di scegliere per le serate. Siamo certi che le sorprese non mancheranno così come del fatto che con una come lei in pista anche quest’anno lo share salirà alle stelle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.