Camila Giorgi un sogno ad occhi aperti, la gonna è cortissima: spettacolo proibito, FOTO scioccante

Camila Giorgi sempre eccezionale su Instagram: la tennista, questa volta, si è presentata con una gonna fin troppo corta: spettacolo sensazionale.

Camila Giorgi gonna cortissima
Camila Giorgi (Fonte foto IG)

Camila Giorgi è una delle sportive italiane più famose al mondo. La 31enne è una tennista di enorme successo e non a caso è stata l’ultima italiana a vincere un torneo di categoria WTA 1000 (i Canada Open).

Da un po’ di tempo, tuttavia, la marchigiana sta deludendo le aspettative con presentazioni ben al di sotto delle aspettative ed eliminazioni pesanti. Tralasciando ciò, la Giorgi è comunque in splendida forma e riesce a fare impazzire tutti sui social network con contenuti pazzeschi. Poco fa, la nativa di Macerata ha incendiato Instagram con una storia assurda in cui è presente uno scatto devastante. La Giorgi indossa una gonna cortissima: sotto di lei una calza da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, la gonna è troppo corta: spettacolo proibito, che bomba sexy

Camila Giorgi gonna cortissima
Camila Giorgi, la gonna è troppo corta (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Camila sempre fenomenale su Instagram: la tennista, testimonial anche di ‘Giomila’, continua a postare scatti favolosi. La marchigiana mette sempre in mostra il suo fascino e la sua bellezza, indossando outfit che mettono in risalto le sue curve devastanti. Con un fisico come il suo, è quasi impossibile passare inosservati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Eleonora Incardona in palestra, fuori il davanzale: micro top minuscolo, follia – FOTO

Nell’ultima fotografia postata tra le stories, la Giorgi indossa una gonna fin troppo corta: l’incidente hot è proprio dietro l’angolo. Come se non bastasse, le calze mettono in evidenza le sue gambe strabilianti. Con uno scatto così, la tennista manda nuovamente ko tutti gli ammiratori (e non solo).