Ritiro Lewis Hamilton, cambia proprio tutto: la rivelazione scuote il paddock

Ritiro Lewis Hamilton, cambia proprio tutto: ecco che cosa sta accadendo, la rivelazione scuote il paddock.

Lewis Hamilton macchina
Lewis Hamilton (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Formula 1 sta per entrare nel vivo e tutti i migliori piloti sono già nelle migliori condizioni possibili per competere per il primo posto. Il primo appuntamento è il Gran Premio di Bahrein del prossimo 5 marzo. Intanto le vetture stanno per essere svelate e il 15 febbraio sarà il turno della Mercedes, per la quale ci sono tante aspettative visto che Lewis Hamilton ha dichiarato a più riprese di volere a disposizione una macchina in grado di essere competitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Ritiro Lewis Hamilton, la rivelazione

Lewis Hamilton macchina
Lewis Hamilton (screen Instagram)

Verstappen, Hamilton e Leclerc sono coloro che possono dire la loro sino alla fine per il titolo mondiale, e il pilota britannico ha intenzione di chiudere la propria avventura con la Mercedes con un titolo, visto che questo potrebbe essere il suo ultimo anno. Inoltre, con l’ennesimo trionfo della sua carriera potrebbe staccare Michael Schumacher nella speciale classifica dei piloti più vincenti.

Se le condizioni delle macchina dovessero essere rassicuranti, a prescindere dal risultato potrebbe anche rinnovare e tentare un’impresa impossibile con scadenza 2024, con l’obiettivo ultimo di diventare il migliore di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

La questione del rinnovo continua ad agitare il sonno dei fans e non solo, speranzosi che alla fine possa finalmente dire si. Nel caso in cui la situazione precipiti, ecco che la Mercedes impiegherebbe i propri sforzi per prendere Charles Leclerc, anche lui alle prese con un complicato rinnovo con la Ferrari.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.