Laura Cremaschi fa cadere il velo, lato A devastante in piena mostra! FOTO

Bellezza incontenibile in costume da bagno, fa tremare il web con gli scatti piccanti non postati.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarebbe stato un vero peccato perdersi delle panoramiche come le ultime postate dalla bellissima Laura Cremaschi, proprio per questo il suo pubblico non avrebbe potuto accogliere meglio l’ultimo post in cui la ragazza ha mostrato la sua forma migliore in ricordo delle ultime uscite al mare. Fisico statuario che è il protagonista assoluto della scena, soprattutto grazie ai diversi outfit, tutti da capogiro, scelti per l’occasione.

Laura Cremaschi fa girare la testa, dal lato A al lato B è tutto in bella mostra!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Zoe Cristofoli, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: davanzale di fuori, unica ; FOTO’

Una delle personalità più seguite tra instagram e TV quella di Laura Cremaschi che, anche nei panni della “Bona Sorte” regala ogni sera tante emozioni in quel di “Avanti un altro“. Questa volta però sono i ricordi dell’estate a far gioire i fans, una serie di scatti mai postati che è davvero vietato perdersi.

Il sole, il mare , i tramonti da favola ma soprattutto il fisico da modella della showgirl che in ogni occasione colpisce i spettatori. In costume da bagno sembra davvero risaltare al meglio soprattutto perché i modelli scelti in questa occasione hanno coperto davvero il minimo indispensabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona in palestra, fuori il davanzale: micro top minuscolo, follia ; FOTO

Mostra che sarebbe stato un vero peccato tenere tutta per sé e che, per fortuna, Laura Cremaschi alla fine ha deciso di condividere con il milione di followers che la segue su instagram. Adesso per tornare ad esultare bisognerà solo accendere la TV, anche se per il momento potremmo di certo ritenerci già soddisfatti dei regali fatti dalla ragazza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.