MotoGP, l’amara confessione di Marc Marquez: tifosi in lacrime, cosa è successo

MotoGP, Marc Marquez ha deciso di fare una profonda confessione svelando il suo terribile dramma: cosa è successo al campione spagnolo.

Marc Marquez amara confessione
Marc Marquez (fotografia da Instagram)

Marc Marquez è uno dei piloti più forti della storia della MotoGP. Lo spagnolo ha già vinto 8 titoli Mondiali ed è caccia del decimo: nei primi anni della sua carriera ha dominato in lungo e in largo, lasciando soltanto le briciole agli avversari. Nell’unico anno in cui non ha lottato per il campionato, è stato l’arbitro del campionato togliendo punti importanti a Valentino Rossi.

Il buon Marc, negli ultimi periodi, sta facendo i conti con la sfortuna ed è stato praticamente bloccato da pesanti infortuni (tra cui la diplopia). Il ragazzo, nel 2023, punta sicuramente al bottino più grande: dopo enormi delusioni, il nativo di Cervera è pronto per mettersi tutto alle spalle. Nonostante ciò, Marquez ha fatto una confessione inattesa gettando nello sconforto i seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marc Marquez, amara confessione: tifosi in lacrime

Marc Marquez Honda
Marc Marquez (screen Instagram)

LEGGI ANCHE –> MotoGP, l’annuncio di Bagnaia è scioccante: rivelazione assurda

Dopo quattro interventi chirurgici, la carriera di Marquez era ad un bivio. Il campione spagnolo poteva anche decidere di appendere il casco al chiodo, ma ha optato per un ritorno nella classe regina. Nel 2021, nonostante i tanti acciacchi, ha vinto tre gare in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  MotoGP, mazzata per la Honda: ”Non ha il..”

E’ arrivato un momento in cui il dolore ha superato la passione, e ho pensato che se non sistemavo tutto non valeva la pena di continuare a correre. Stavo perdendo molta qualità di vita“. Il talentuoso pilota ha anche svelato di aver perso, per un lungo periodo, il sorriso. “Quel dolore al braccio mi faceva soffrire costantemente“, ha chiosato Marc. Tutto pronto però per un ritorno da favorito: la sua forza è innegabile, così come il suo talento cristallino.