Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’allenamento di Jonathan Majors per un fisico da Kang il Conquistatore

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’allenamento di Jonathan Majors per pianificare il proprio fisico per il film.

Jonathan Majors preparazione film
Jonathan Majors (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il nuovo film Ant-Man and the Wasp: Quantumania sta già facendo discutere tutti i fans che amano il cinema d’azione. Il terzo film con protagonista Scott Lang è molto atteso e si cercano indizi per capire meglio la possibile trama. Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, se la dovrà vedere con un cattivo particolarmente difficile da contrastare e combattere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melograno, benefici e proprietà: mangiarlo ogni giorno è un obbligo

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’allenamento di Jonathan Majors

In molti, però, si chiedono se Kang abbia già ucciso i Vendicatori in passato, una curiosità che molto probabilmente sarà svelata nel terzo capitolo della serie. La domanda di Kang (“Ti ho già ucciso prima?”) pone ulteriori domande e misteri che saranno sicuramente svelate durante il film.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infiammazioni e dolori: i sette alimenti per allontanarli

Tuttavia, il protagonista Jonathan Majors è colui che ha interpretato al meglio l’eroe che dovrebbe sbancare i botteghini del cinema. Per impersonarlo al meglio si è dovuto allenare duramente, mettendo su 5 kg di muscoli per interpretare Kang, senza contare gli altri per Creed 3 e Magazine Dreams.

”È stata dura, molto dura, sia perché ho dovuto rinunciare alle patatine fritte, sia perché mi sono allenato 3 volte al giorno consumando sette pasti giornalieri. Ho imparato molte cose sul mio corpo, così come i miei ruoli per questi film che hanno avuto un’influenza particolare sulle mie emozioni e sui legami che ho instaurato con le persone.”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.