Vera Spadini ha stupito tutti i suoi seguaci condividendo in rete una fotografia travolgente in bikini: curve sinuose, spettacolo illegale.

Sky, nonostante l’addio dei diritti del campionato italiano, mantiene comunque un’offerta succosa ed importante. Nel pacchetto dedicato allo sport, c’è grandissimo spazio per la Formula 1 e per la MotoGP. Questi due prodotti sono seguitissimi dagli italiani: numeri importanti dal punto di vista degli ascolti televisivi sia per lo sport sulle quattroruote che per le moto.
Per l’emittente, il volto della MotoGP è Vera Spadini. La giornalista è una donna di rara bellezza ed è apprezzatissima anche sui social network. Il suo profilo Instagram vanta numeri importanti: il suo account possiede quasi 100mila followers. Ogni giorno, la Spadini delizia tutti con contenuti a dir poco spettacolari. L’ultima fotografia apparsa online ha scioccato i fans: la conduttrice si è presentata con un bikini fenomenale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Vera Spadini, bikini travolgente: curve sinuose, pazzesca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Agustina Gandolfo, il micro top cede in palestra: allenamento rovente, che inquadrature.. FOTO
Vera, poco fa, ha illuminato il mondo dei social network con una fotografia assurda. La conduttrice si trova – stando a quanto si legge in descrizione – a Tenerife. “Il mare d’inverno”: questa la scritta che accompagna la straordinaria immagine. La Spadini è comodamente seduta su uno scoglio e sfodera un costume di colore viola.
LEGGI ANCHE –> “Fortunato chi ti fotografa” Susanna Giovanardi toglie i vestiti: SCATTO in intimo, il reggiseno cede
I suoi lati più bollenti, così in bella mostra, pietrificano i followers: difficile trovare un corpo favoloso come il suo. La giornalista è in forma smagliante e ha fatto nuovamente il pieno di commenti. Utenti scatenati: nello spazio dedicato proprio ai commenti si leggono tantissimi apprezzamenti.