Vera Spadini al mare d’inverno, bikini travolgente: corpo da sirena, curve sinuose – FOTO

Vera Spadini ha stupito tutti i suoi seguaci condividendo in rete una fotografia travolgente in bikini: curve sinuose, spettacolo illegale.

Vera Spadini bikini da sogno
Vera Spadini (Foto da Instagram)

Sky, nonostante l’addio dei diritti del campionato italiano, mantiene comunque un’offerta succosa ed importante. Nel pacchetto dedicato allo sport, c’è grandissimo spazio per la Formula 1 e per la MotoGP. Questi due prodotti sono seguitissimi dagli italiani: numeri importanti dal punto di vista degli ascolti televisivi sia per lo sport sulle quattroruote che per le moto.

Per l’emittente, il volto della MotoGP è Vera Spadini. La giornalista è una donna di rara bellezza ed è apprezzatissima anche sui social network. Il suo profilo Instagram vanta numeri importanti: il suo account possiede quasi 100mila followers. Ogni giorno, la Spadini delizia tutti con contenuti a dir poco spettacolari. L’ultima fotografia apparsa online ha scioccato i fans: la conduttrice si è presentata con un bikini fenomenale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vera Spadini, bikini travolgente: curve sinuose, pazzesca

Vera Spadini bikini da sogno
Vera Spadini in bikini (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Agustina Gandolfo, il micro top cede in palestra: allenamento rovente, che inquadrature.. FOTO

Vera, poco fa, ha illuminato il mondo dei social network con una fotografia assurda. La conduttrice si trova – stando a quanto si legge in descrizione – a Tenerife. “Il mare d’inverno”: questa la scritta che accompagna la straordinaria immagine. La Spadini è comodamente seduta su uno scoglio e sfodera un costume di colore viola.

LEGGI ANCHE –> “Fortunato chi ti fotografa” Susanna Giovanardi toglie i vestiti: SCATTO in intimo, il reggiseno cede

I suoi lati più bollenti, così in bella mostra, pietrificano i followers: difficile trovare un corpo favoloso come il suo. La giornalista è in forma smagliante e ha fatto nuovamente il pieno di commenti. Utenti scatenati: nello spazio dedicato proprio ai commenti si leggono tantissimi apprezzamenti.