Salvini e la sua sentenza sul derby: tifosi infuriati

Domenica a San Siro andrà in scena il derby: per il Milan è l’occasione di mettere alle spalle il periodo negativo e provare a ripartire

Stadio San Siro Salvini derby
Stadio San Siro (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questo weekend tutti gli occhi saranno puntati su San Siro, dove domenica sera andrà in scena il derby. Una stracittadina diversa rispetto a quelle dell’anno scorso dove rossoneri e nerazzurri si giocavano il campionato. Ora, entrambe le squadre, sono ampiamente distanti dal Napoli capolista e il match avrà valenza per rinsaldare la propria posizione in zona Champions League, tutt’altro che sicura per le milanesi. Sicuramente l’Inter arriva in una condizione migliore rispetto agli avversari.

Salvini e il suo pronostico sul derby: “E’ chiaro chi vincerà…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial)

La squadra di Pioli sembra attraversare una crisi irreversibile: due soli punti conquistati nelle ultime quattro partite con due sconfitte umilianti contro Lazio e Sassuolo negli ultimi due match. In mezzo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino e la pesantissima sconfitta contro l’Inter in Supercoppa Italiana a Riad. Vero che a volte i derby riservano molte sorprese, ma ai rossoneri serve un vero e proprio cambio di rotta immediato in questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi sono i giocatori in scadenza a giugno? Quanti top player!

Chiaramente la stracittadina è attesa da tutti i tifosi, anche quelli d’elite. Tra questi anche il vicepremier Matteo Salvini che ha parlato ai microfoni di Telelombardia: “Stiamo soffrendo, è nella sofferenza che si vede la differenza dell’uomo e del tifoso. Quindi forza Milan sempre. E’ chiaro che vincerà l’Inter”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Ancelotti avverte Guardiola: la battuta è tutta da ridere

“Ha la strada spianata, è scontato – ha proseguito Salvini – Non è neanche in discussione. Faccio i miei complimenti in anticipo per la vittoria certa e inevitabile dell’Inter.” Non è chiaro se si trattasse di un pronostico da parte del numero 1 della Lega oppure, come più probabile, una sorta di “gufata” ai cugini.”