PlayStation Store, super sconto per gli utenti: come ottenerli

PlayStation Store, super sconto per gli utenti: vediamo quali sono e come ottenerli, le ultimissime. 

Play 5 store sconti
Play 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 conquista il mercato mondiale e finalmente la disponibilità non è più limitata come un tempo. Anche i giochi, esclusive e non solo, hanno avuto un successo pazzesco con milioni di copie vendute: basti citare The Last Of Us, God Of War, Horizon e Uncharted 4, giusto per renderci conto che anche con le console next gen c’è stata una richiesta incredibile di contenuti di spessore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

Super sconto per gli utenti: come ottenerli dallo store Playstation

Play 5 store sconti
Play 5 (screen Instagram)

Con l’inizio di febbraio, PlayStation Store sta applicando uno sconto del 10% valido su tutti gli acquisti per l’intero mese: lo rivela ‘everyeye.it’, secondo cui alcune fonti hanno rivelato che molti utenti hanno ricevuto un codice sconto del 10% da spendere entro la fine di febbraio.

L’offerta può essere sfruttata online e siamo sicuri che alcuni di voi non si faranno sfuggire l’occasione, soprattutto in questo periodo in cui diversi contenuti stanno uscendo e soprattutto alcuni sono in ribasso dopo un periodo particolarmente florido di vendite nei mesi scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

Infatti, oltre 1.000 titoli per PS4 e PS5 sono in offerta e possono essere acquistati tranquillamente con questo sconto promozionale.
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.