PlayStation, la classifica delle esclusive Sony più vendute: quante sorprese

PlayStation, la classifica delle esclusive Sony più vendute: tanti giochi top nella lista che sicuramente farà scalpore. 

Playstation 5 classifica giochi più venduti
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 è finalmente sul mercato e gli utenti non vedono l’ora di prenderla per giocare ai nuovi contenuti next gen. Se nei negozi sta letteralmente andando a ruba, altri attendono che il prezzo possa calare per permettersi di comprare la console di nuova generazione con diversi giochi già usciti, molti dei quali promettono davvero faville e sono in uscita tra quest’anno e il 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

La classifica delle esclusive Sony più vendute

Playstation 4 classifica giochi più venduti
Playstation 4 (screen Instagram)

Ad ogni modo, vediamo quali sono le esclusive PS4 e PS5 più vendute ad oggi, una lista fornita da ‘everyeye.it’ che riassume i gusti degli utenti degli ultimi anni. Sono tanti i giochi top in lista e non poteva essere altrimenti, tra cui i vari Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales che hanno venduto circa 33 milioni di copie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

Impossibile non citare anche Horizon: Zero Dawn e The Last of Us oltre a God of War: Ragnarok. Questa la lista completa:

  • Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man: Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales: 33 milioni di copie vendute;
  • God of War (2018): 22 milioni di copie vendute;
  • The Last of Us: 20 milioni di copie vendute;
  • Horizon: Zero Dawn: 20 milioni di copie vendute;
  • Uncharted 4: fine di un ladro: 16 milioni di copie vendute;
  • God of War: Ragnarok: 11 milioni di copie vendute;
  • The Last of Us: Parte II: 10 milioni di copie vendute;
  • Ghost of Tsushima e Ghost of Tshusima: Director’s Cut: 9,73 milioni di copie vendute;
  • Days Gone: 9 milioni di copie vendute;
  • Detroit: Become Human: 8 milioni di copie vendute;
  • Death Stranding: 5 milioni di copie vendute;
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.