Nicolò Zaniolo diventa un caso, altro gesto clamoroso del calciatore

Dura lezione impartita dalla società che sembra essere stata recepita, ormai però la frattura è irreparabile nonostante il dietrofront inaspettato del giocatore

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una telenovela che ha già fatto la prima vittima che in questo caso si chiama Coppa Italia, si perché dietro la sconfitta contro la Cremonese si può chiaramente leggere il bisogno di riposo di gran parte dei titolari, per questo José Mourinho ha deciso di mandare in campo, almeno per un tempo, la squadra “primavera” con Thairovic, Volpato e Kumbulla che mai avevano giocato insieme e che sono stati i principali artefici del disastro giallorosso. In una situazione così la presenza di Zaniolo avrebbe fatto la differenza? Ovviamente si, così come forse anche quella di Karsdorp, ma l’atteggiamento dei due, simile per certi versi, ha creato una frattura insanabile, soprattutto per il 23enne che perà sembra aver capito la lezione.

Zaniolo fa dietrofront, arriva l’Ansa di scuse e di apertura alla “Famiglia Roma”, potrebbero cambiare le cose?

Zaniolo Nicolò
Zaniolo Nicolò (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Fantacalcio, guida all’asta: i calciatori che si sono trasferiti all’estero

Più che scuse a molti è sembrata essere una furba escamotage per non rovinare i suoi piani, si perché dopo il pugno duro della sua società anche lo stesso Zaniolo ha capito che 6 mesi di stop non frutteranno di certo il contratto a cui ambiva, il treno Bournemouth andava preso al volo ma dopo l’ulteriore brutta caduta servendo il “no grazie” poi ritrattato, adesso l’unica speranza è riconquistare la sua Roma.

Una speranza difficile da concretizzare ma che il giocatore ha provato a conquistare con queste parole: “Sono state dette e scritte molte cose non vere, a Roma sono diventato quello che sono tra momenti belli e momenti bui, con il goal a Tirana sentivo di aver ripagato quanto mi era stato dato e riguardo al futuro ho vissuto un momento di incertezza, ho avuto paura come non mi era mai successo prima ma il futuro è nelle nostre mani, io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia Roma“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, un ex stella del Real riparte dalla Bundesliga

Un accordo di non belligeranza quello proposto da Nicolò Zaniolo, visto che della parola “scusa” non si è vista traccia, accordo però che non è chiaro se verrà approvato dalla società. Quel che è certo è che la mancanza del 22 si farà sentire ed il primo accenno è arrivato ieri, con la sconfitta figlia molto anche della panchina sempre più corta che non fa felice nemmeno lo Special One.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.