Malore Antonio Conte, l’operazione e l’annuncio social: ”Grazie a tutti per il supporto”

Malore Antonio Conte, l’ex tecnico dell’Inter ringrazia i fans dopo le problematiche avute nelle scorse ore. 

Antonio Conte Tottenham
Antonio Conte Tottenham (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonio Conte sta bene ed è pronto a tornare in campo dopo gli attimi di paura vissuti a Londra. Il tecnico del Tottenham ha accusato un malore che l’ha costretto ad un’operazione per risolvere il problema. Fortunatamente nulla di grave per lui che sarà nuovamente in grado di riprendere il suo posto alla guida degli ‘spurs’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

Malore Antonio Conte, l’annuncio social

Antonio Conte Tottenham
Antonio Conte Tottenham (screen Instagram)

Il tecnico aveva lamentato dei forti dolori addominali: una volta accertate le cause, è stato operato per la rimozione della cistifellea, causa di una fastidiosa colecistite. Il tecnico dovrà restare a riposo ma è già pronto per tornare in campo, tanta è la voglia di essere ancora protagonista sul campo: difatti, c’è una qualificazione in Champions da conquistare e ha tutte le intenzioni di fare il massimo per ottenerla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

Conte, infatti, non vede altro che il successo e a fine stagione farà le sue valutazioni per capire la migliore soluzione per lui; da tempo sta mandando dei segnali per essere competitivo e questo potrebbe portarlo lontano dalla Premier a partire dall’estate.

Intanto, nelle scorse ore ha lasciato un messaggio social ai fans: ”Grazie a tutti per i vostri splendidi messaggi e per il supporto. L’operazione è andata bene e mi sento già meglio. Non vedo l’ora di tornare in campo con la squadra”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.