Giorgia Rossi e l’allenamento rovente. Outfit non legale e fuori tutto: followers KO – FOTO

Giorgia Rossi provoca tutti sul web pubblicando una fotografia da capogiro tra le sue stories: outfit non legale, fuori tutto.

Giorgia Rossi fuori tutto palestra
Giorgia Rossi (Fotografia da Instagram)

Giorgia Rossi è uno dei volti più noti della nostra televisione. La nativa di Roma è una giornalista di grandissimo livello: dopo tanta gavetta e dopo aver girato le migliori emittenti, la conduttrice è diventata uno dei punti di riferimento di DAZN, la piattaforma che ha strappato a Sky i diritti in esclusiva del campionato di calcio di serie A.

La 35enne è in uno stato di forma invidiabile e fa sognare continuamente i followers sul web con contenuti a dir poco straordinari. La giornalista, poco fa, ha infiammato nuovamente IG condividendo uno scatto in cui è in palestra. Inutile dire che l’outfit è un qualcosa di indescrivibile: le sue curve sono decisamente in mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, allenamento da capogiro: outfit non legale, fuori tutto

Giorgia Rossi fuori tutto palestra
Giorgia Rossi, allenamento bollente (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Agustina Gandolfo, il micro top cede in palestra: allenamento rovente, che inquadrature.. FOTO

Giorgia ha scioccato ancora una volta il suo amato pubblico condividendo online un’immagine stupefacente. La giornalista si sta allenando in palestra e ha scelto di indossare per l’occasione leggings strettissimi e micro top da urlo. Il ventre della romana è completamente scoperto: impossibile guardare altro dinnanzi ad uno spettacolo così.

LEGGI ANCHE –> “Fortunato chi ti fotografa” Susanna Giovanardi toglie i vestiti: SCATTO in intimo, il reggiseno cede

Il micro top mette in evidenza invece il suo lato A formidabile, con il décolleté che rischia di implodere. Giorgia è una bomba sexy e ogni singola volta riesce a monopolizzare le attenzioni degli utenti della rete con grande facilità e disinvoltura.