Formula 1, Horner provoca Vasseur: “Vediamo se..”

Formula 1, si accende la sfida per il mondiale di Formula 1: Horner provoca Vasseur, ecco che cosa è successo. 

Formula 1
Formula 1 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Ferrari è tutto pronto per cercare di ben figurare nel prossimo mondiale. La Rossa ha tutte le intenzioni di fare un ottimo cammino in questo 2023 e vorrebbe strappare il titolo alla Red Bull, vincitrice incontrastata delle ultime due edizioni. Con l’arrivo di Vasseur, in casa Ferrari sognano di poter finalmente ritornare ai fasti di un tempo e lottare per un titolo che manca ormai dal 2007.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

Formula 1, Horner provoca Vasseur: le dichiarazioni

Formula 1 Horner provoca Vasseur
Formula 1 (screen Instagram)

Tuttavia, nelle ultime ore si è parlato particolarmente dei movimenti tra le scuderie, soprattutto per quanto riguardava il cambio del team principal. La sostituzione in casa Ferrari è stata quella più rumorosa viste le problematiche emerse con l’addio di Mattia Binotto e l’inserimento di Frederic Vasseur, subito punzecchiato dal tm della Red Bull Christian Horner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

“Nutro simpatia per Mattia Binotto, per me ha fatto un buon lavoro con tutte le problematiche emerse nel corso del passato. La Ferrari aveva fatto un salto di qualità, per lui non dovesse essere facile. Su Vasseur sarà interessante vedere se nei prossimi incontri discuterà di alcuni temi del passato; nonostante ciò, è uno molto competente e quest’anno sarà ancora più appassionante” ha detto.
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.