“Completamente pazza” Elodie, solo reggiseno e nulla più: tutto in primo piano, follia – FOTO

La cantante mostra tutte le sue “Hit” migliori, 10 tracce davvero piccanti per impreziosire il suo ultimo album!

Elodie solo reggiseno
Elodie (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Talento e bellezza unica, è questo il connubio perfetto rappresentato da Elodie, volto amato nel panorama musicale ma ancor più amato anche come sex simbol soprattutto negli ultimi anni. Ormai da tempo, infatti, le uscite musicali della cantante sono accompagnate da scatti provocanti e video clip a luci rosse che non temono di mostrare a pieno l’infinito repertorio anche genetico della star, così è stato anche per il suo ultimo album in cui le 10 tracce contenute sono tutte accompagnate da scatti difficili da dimenticare.

Elodie esagera per i fans “Questa si che è musica per le nostre orecchie”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori ; FOTO

Manca ormai davvero poco per poter acquistare l’ultimo lavoro di Elodie, in uscita il 10 febbraio e che già si preannuncia essere un altro clamoroso successo. Per ora però i fans hanno potuto gioire allo stesso modo grazie all’anticipazione regalata tramite Instagram che si è rivelata essere una gioia non solo per le orecchie!

10 scatti per 10 tracce e ognuno di questi ha lasciato intravedere il meglio del repertorio, fisico statuario in bella mostra, spesso anche più di quello che tutti avremmo immaginato. Difficile scegliere quale sia lo scatto migliore anche perché dal lato A al lato B ogni angolazione sembra riuscire a regalare emozioni uniche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te; Sara Croce, via i vestiti;intimo copre ben poco, followers in estasi ; FOTO

Ancora una volta sono rimasti tutti senza parole i fans di Elodie, un vero vulcano di sensualità e carattere che è pronto ad esultare in ogni momento. In attesa di acquistare il suo prossimo disco non resta che godersi le anticipazioni, certi che le sorprese non saranno ancora finite, sarà quindi il caso di segnarsi la data del 10 febbraio anche per tornare sul profilo Instagram della cantante perché senza dubbio ne vedremo ancora delle belle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.