Cristiano Ronaldo shock, oltre i tifosi anche la società sembra indignata, “Vattene”

Anche l’Al Nassr è già stufo di Ronaldo, il video dello sfogo del dirigente sta facendo il giro del web, situazione davvero al limite

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impossibile immaginare un epilogo simile e ancor di più che un tale putiferio venisse fuori dopo solo qualche giornata di campionato dall’arrivo di Cristiano Ronaldo. La rete tuttavia sa essere spietata così come l’ambiente, soprattutto con uno come lui per il quale ci si aspetta tantissimo e non si è pronti ad accettare nemmeno una prestazione sottotono. A pesare sul giocatore in questo momento è l’uscita dalla coppa in una partita dove il portoghese non ha brillato troppo e che avrebbe suscitato anche la rabbia dai piani alti della società.

“Ho speso 200 milioni e sa solo fare ‘Siuuu’ “, è virale il video del presunto dirigente

Cristiano Ronaldo arabia
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Fantacalcio, guida all’asta: i calciatori che si sono trasferiti all’estero

Non è ancora chiaro se si tratti di un video reale oppure se sia solo la trovata di qualcuno per gettar fango sul giocatore, tuttavia in poco tempo il video, che riprenderebbe lo sfogo del patron dell’Al Nassr, è diventato virale e sul web ha trovato anche il riscontro da parte di molti dei tifosi della squadra.

200 milioni a stagione sembrano davvero troppi adesso che Ronaldo è stato visto sui campi della Saudi Pro League, mostrando a tutti di non essere più un alieno come un tempo. Adesso tuttavia e troppo tardi per tornare indietro ed un comportamento simile non può che peggiorare solamente la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 21° turno di Serie A

Forse è proprio la troppa pressione, infatti, a costare cara a Ronaldo che fin ora non è riuscito a conquistare il cuore dei suoi tifosi. L’impressione però è che ci vorrà solo tempo per adattarsi prima di portare la sua squadra al successo, traguardo da raggiungere però in fretta, prima che il malumore generale non causi troppi danni e precedenti come quelli che abbiamo già visto nell’ultima esperienza in Premier League della star.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.