WWE, brutto infortunio durante la Royal Rumble: appassionati senza parole

Spettacolo garantito ed incassi da record, l’ultima Royale Rumble è costata però molto cara ad uno dei protagonisti

wrestle mania
wrestle mania (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È andato in onda sabato il primo evento in PPV della WWE ed è stato un vero successo, la Royale Rumble come sempre appassiona milioni di utenti e, oltre all’evento centrale, è spesso usata anche per dare visibilità a tante storie di secondo piano che poi solitamente vanno via via evolvendo durante la stagione. Cosi è stato anche nell’ultima serata in cui però uno degli atleti ha pagato caro lo scontro sul ring, anzi, nell’incredulitá del pubblico questa volta a costare caro è stato il tentativo di metter pace in un accesa diatriba.

Kenny Dykstra esce “rotto” dalla Royal Rumble, è stato Edge a causare l’infortunio

Kenny infortunato
Kenny

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, furia Triple H: rivelazioni scioccanti dopo la Royal Rumble

Una Royal Rumble ancora da record quella andata in onda lo scorso sabato con incassi stimati che hanno superato i 7.7 milioni di dollari, un vero record che ha superato di oltre il 50% il precedente che risaliva addirittura al lontano 2017. La dimostrazione plateale che sta tornano forte l’attenzione del pubblico su questo tipo di sport con vendite maggiorate del 135% anche sul merchandising.

In una serata così cala il buio tuttavia per l’atleta Ken Dystra Doane che, intervenuto per separare Edge dalla Judgment Day ha riportato un infortunio muscolare alla gamba che lo terrà lontano dal ring per un po’. A breve servirà una risonanza magnetica per capire meglio la gravità dello strappo al polpaccio così come riportato dal sito specializzato PW Insider.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Siamo in guerra WWE, Roman Reigns scuote il roster: parole inequivocabili

La rivalità tra Edge e la Judgment Day ha fatto ancora feriti e a quanto pare la diatriba non è ancora finita qui. Adesso staremo a vedere cosa succederà fino al prossimo importantissimo evento, WrestleMania 39 che ancora una volta promette di battere ogni record di ascolto ed anche di incassi in questo 2024 all’insegna del Wrestling.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.