Piqué, la nuova fidanzata ricoverata in ospedale: il motivo è traumatizzante

Questa volta Shakira l’ha combinata grossa, Clara Chia Marti finita in ospedale, quello che è successo è incredibile

Shakira
Shakira (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai la storia d’amore finita in odio tra Gerard Piqué e Shakira è un argomento noto a tutti, soprattutto dopo che la cantante ha addirittura deciso di regalare un intero singolo per spiegare la questione. Se tuttavia i due protagonisti sembrano aver risposto abbastanza bene al traumatico divorzio, non è andata nella stessa maniera per Clara Chia Marti, fidanzata 22enne del calciatore che, proprio a causa della questione, è addirittura finita ricoverata in ospedale. Si prepara la causa legale alla cantante?

Clara Chia Marti in ospedale per colpa dell’ultimo singolo di Shakira, troppo stress per la ragazza

Clara e Piquè
Clara e Piquè (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gossip, Piqué ci ricasca: indiscrezione pazzesca, tradita Clara Chia con LEI

Una situazione forse più grande di lei che è degenerata dopo la pubblicazione del singolo che la riguarda, almeno tra le righe. In un tratto del testo si legge infatti “Tiene nombre de persona buena, claramente no es como suena”, che si traduce in “Ha il nome di una persona buona , ma chiaramente non è come suona”, con il chiaro riferimento proprio alla nuova fiamma del calciatore.

Dopo tale pubblicazione il web si è scatenato anche su Clara Chia Marti additandola come rovina famiglie e costringendola addirittura a chiudere tutti i suoi account social con risvolti che si sarebbero ripercossi anche sul suo stato di salute. Adesso, infatti, proprio a causa dello stress la ragazza è stata ricoverata così come riportato da “ El Periodico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Anna Tatangelo, solo reggiseno e nulla più: FOTO illegale, un sogno

Sarà da vedere come finirà la questione ma in molti sembrano già avere una risposta, in tribunale! Forse Shakira ha portato un attacco troppo esplicito che potrebbe anche costargli una causa milionaria. Speriamo proprio che la 22enne si riprenda in fretta ma nel frattempo non cala l’attenzione sulla questione, che a breve potrebbe regalare ancora grossi colpi di scena.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.