Monica Bertini mostruosa, tutto scoperto davanti: la FOTO accende i bollenti spiriti

Monica Bertini ha mandato in tilt il mondo dei social network postando una fotografia straordinaria: tutto scoperto davanti, che décolleté.

Monica Bertini tutto scoperto
Monica Bertini (Scatto da Instagram)

Monica Bertini è una giornalista di grandissimo livello: in questi anni l’emiliana è diventata il volto di Mediaset guidando programmi di approfondimento come ‘Pressing’. L’azienda ha poi acquistato i diritti della Coppa Italia e la conduttrice presenta anche gli speciali dedicati alla manifestazione italiana.

La Bertini, con la sua bellezza impressionante, ha conquistato anche il mondo dei social network condividendo costantemente contenuti da fantascienza. Anche oggi, la bella 39enne si è presentata con un outfit sbalorditivo. Tutto scoperto lì davanti: il suo décolleté, ancora una volta, è uno spettacolo inebriante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, tutto scoperto davanti: spettacolo inebriante

Monica Bertini tutto scoperto
Monica Bertini (Scatto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta esagera in ascensore, apre tutto e.. fisico da impazzire – FOTO

Monica non delude mai le aspettative dei suoi seguaci e condivide con una frequenza disarmante immagini di un certo livello. La nativa di Parma è una bomba sexy e infiamma continuamente il web con fotografie spaziali in cui scopre anche i suoi lati più bollenti. Poco fa, per presentare le partite di oggi di Coppa Italia, La Bertini ha postato in rete una foto devastante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto – FOTO

La trentanovenne è in uno stato di forma eccezionale e fa battere forte i cuori degli ammiratori con le sue forme impressionanti. Questa volta, la giornalista, ha scoperto tutto lì davanti e stuzzica le fantasie con una scollatura alquanto particolare. Il lato A della nativa di Parma non ha eguali e sciocca nuovamente gli italiani e tutti gli utenti del web che hanno visto la fotografia.