Michael Schumacher, notizia pazzesca: è veramente successo, fans sconvolti

Ancora una batosta per la famiglia Schumacher, nessuno avrebbe mai immaginato di ritrovarsi davanti ad una scena simile

Schumacher
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale l’attesa per l’inizio della prossima stagione soprattutto per i tifosi della Ferrari che, dopo i tempi d’oro vissuti con Michael Schumacher alla guida, hanno ricevuto ben poche gioie da parte delle rosse. Proprio per questo la speranza di un ritorno da protagonisti cresce di anno in anno ma nelle ultime ore è arrivato un altro duro colpo. Difficile mandare giù un rospo simile, anche l’ultimo baluardo di Ferrari sembra essere caduto nel dimenticatoio e la questione tocca particolarmente anche il 7 volte campione con la Ferrari.

La F2005 di Schumacher abbandonata in un deposito di Sofia, scena da horror per i tifosi

Ferrari F2005 abbandonata nel parcheggio
Ferrari F2005 abbandonata nel parcheggio (foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>>> Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: arriva la tremenda rivelazione

Sembra davvero impossibile eppure dalle immagini è chiaro, quella abbandonata in un parcheggio di auto usate a Sofia è proprio una F2005. Una scena fastidiosa per i fans che potranno comunque tirare un piccolo respiro di sollievo in quanto quella vista nell’immagine si è rivelata essere poi solo una riproduzione.

Fedelissima riproduzione dell’auto con cui il campione tedesco non ha mai trovato il feeling chiudendo del tutto il suo ciclo vincente in Ferrari. A quanto pare, infatti, il mezzo era in esposizione in un autosalone fallito che, non avendo trovato un acquirente, ha deciso di abbandonare l’auto nel parcheggio.

Potrebbe interessarti anche >>>>  30 cavalli in più? Ferrari, Vasseur vuota il sacco: annuncio devastante

Una scena comunque triste anche perché il mezzo è una riproduzione davvero ben fatta con tanto di pneumatici ed altri pezzi originali. Un pezzo che in molti pagherebbero oro per avere a casa e che, almeno speriamo, sparirà da li a breve dopo la risonanza mediatica che il caso ha generato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.