Juventus, altro infortunio per Pogba: ecco quanto starà fuori

La conferma arriva da Massimiliano Allegri nella conferenza prepartita del match dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio

Juventus infortunio Paul Pogba
Paul Pogba (Instagram – paulpogba)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la clamorosa sconfitta in casa contro il Monza in campionato la Juventus è al lavoro per preparare i quarti di finale di Coppa Italia che andranno in scena giovedì, sempre allo Stadium, contro la Lazio. Vista la penalizzazione e il grave ritardo in classica, entrambe le coppe (sia quella nazionale che l’Europa League) diventano obiettivi primari per la squadra bianconera per avere possibilità di raggiungere l’Europa per la prossima stagione.

Allegri annuncia: “Con la Lazio Pogba non ci sarà”, ecco quanto starà fuori

Juventus nuovo infortunio Paul Pogba
Paul Pogba (Ansa)

Nel corso delle prossime settimane il tecnico livornese spera di recuperare gran parte degli infortunati e di avere quindi tutto l’organico completamente a disposizione, cosa mai successa quest’anno. Contro il Monza si è rivisto in campo Vlahovic (lontano dalla migliore condizione), ma si è fermato Milik che ne avrà per un mese. Contro i brianzoli, in panchina, c’era anche Paul Pogba: il centrocampista francese sembrava aver superato i problemi fisici ed essere finalmente pronto per l’esordio stagionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dolori addominali per Antonio Conte, verrà operato: le sue condizioni

Giusto parlare al passato, però. Perché nella conferenza prepartita Allegri ha spiegato che il numero 10 non sarà nuovamente a disposizione: “Sarà out per un indolenzimento ai flessori. Sono cose che capitano dopo un stop così lungo”, ha spiegato l’allenatore. Rinviato nuovamente quindi il Pogback che i tifosi bianconeri aspettano ormai da luglio. Filtra comunque ottimismo sulle condizioni dell’ex centrocampista del Manchester United che dovrebbe essere a disposizione già per la prossima partita di campionato contro la Salernitana in programma martedì prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Retroscena: rifiutata offerta monstre per un attaccante di una big

Chi invece sarà della partita è Dusan Vlahovic. Allegri ha anche anticipato che dovrebbe partire dall’inizio, magari in un tridente composto da Angel Di Maria e Federico Chiesa, quello che sarebbe stato l’attacco titolare nella testa del livornese ad inizio stagione e che invece non si è mai trovato insieme, nemmeno per un minuto, finora.