San Valentino di fuoco per Elisabetta Canalis, tris in intimo trasparente da ricordare per sempre! “Menomale che hanno tolto la censura!”

Elisabetta Canalis senza precedenti, questa volta l’intimo è come se non esistesse, delirio inevitabile dei fans!

Elisabetta Canalis intimo trasparente
Elisabetta Canalis (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Probabilmente sentiremo parlare a lungo degli ultimi scatti di Elisabetta Canalis che, in vista del prossimo San Valentino, ha sfoggiato la sua collezione migliore di intimo facendo esultare ben due continenti. La showgirl classe 1978 rende davvero impossibile credere alla sua carta d’identità, in questa occasione più che mai visto che ha deciso di mostrare senza censure un fisico che dimostra almeno 20 anni di meno. Impossibile abituarsi ad uno scenario simile e ancora una volta il web è tutto per lei, per chi si fosse perso anche uno di questi scatti è davvero il caso di correre a guardare!

Via i freni inibitori, Elisabetta Canalis cosi come mamma l’ha fatta “Così è veramente troppo!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta spettacolare, posteriore da ogni angolazione: la FOTO allo stadio distrae tutti

Per i followers di Elisabetta Canalis la mattinata difficilmente avrebbe potuto iniziare meglio di così, senza dubbi è questo lo scatto più hot, almeno di questo 2023, anche se in molti sono certi che panoramiche così non si siano viste mai. Tanta trasparenza e fisico statuario per la 44enne che ormai da 2 decenni resta tra le più amate d’Italia, anche adesso che vive nel nuovo continente.

Tre scatti tra i quali è difficile scegliere il migliore, pose sensuali e tutto in bella mostra in ognuna delle panoramiche anche se è la numero due a mostrare più del solito. L’intimo intero e completamente trasparente è come se non esistesse e lascia intravedere quello che fino a poche settimane fa sarebbe stato a rischio censura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, il micro top cede in palestra: allenamento rovente, che inquadrature.. FOTO

Inevitabile aggiungere i nostri complimenti ai migliaia già ricevuti anche se siamo solo all’inizio e la sensazione è che il post farà ancor di più il giro del web. Per ora comunque nessuno avrebbe potuto immaginare un regalo così, attenzione però a restare connessi perché mancano ancora 14 giorni alla festa degli innamorati e non è detto che Elisabetta Canalis non abbia ancora qualche altro asso nella manica da tirare fuori per la gioia di tutti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.